Wind

Wind sta riempiendo i suoi utenti di promozioni low cost. Seguendo quello che è un percorso inaugurato in primis da TIM e Vodafone, il provider arancione ha da poco inaugurato la sua piattaforma chiamata WinDay. I clienti che utilizzano l’app per iPhone e per i dispositivi Android possono accedere ad offerte e doni quotidiani.

 

Wind, anche a giugno i weekend sono caratterizzati dal grande cinema

Il principio di fondo di WiDay è quello di offrire ogni giorno un premio sempre diverso. Restano però delle linee guida. Così come nei mesi precedenti, anche a giugno i weekend saranno dedicati al grande cinema. Dal venerdì alla domenica gli utenti potranno richiedere dei coupon 4×2 per entrare a costi vantaggiosi in centinaia di sale cinematografiche in tutta la nazione. I ticket 4×2 sono disponibili tanto per i giorni feriali tanto per quelli festivi, per una promozione che è ideale per chi ha famiglie numerose. 

Per consultare la lista dei cinema aderenti ci si può rivolgere al sito ufficiale della compagnia o sulla stessa app.

Come vi abbiamo detto però con l’iniziativa di Wind ogni giorno vi è un premio diverso. Già dal prossimo lunedì il gestore proporrà un bonus per le soglie della propria ricaricabile o un codice coupon relativo ad aziende partner. Ricordiamo che per accedere a WinDay è necessario avere l’app aggiornata sul proprio smartphone.

Articolo precedenteProblemi: come scoprire i disservizi di TIM, Wind, Vodafone e Iliad
Articolo successivoAddio al Bollo auto: ottime notizie per tutti, le regioni possono abolirlo