WindLe offerte Wind del mese di giugno sono proposte in questo periodo ad un prezzo davvero super, in alcuni casi, sebbene si parli sempre di operator attack, il consumatore può spendere anche soli 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attivazione delle promozioni che andremo a raccontarvi è sempre limitato sulla base della provenienza diretta da alcuni operatori telefonici, oppure sul contatto telefonico diretto (versione ad personam non cedibile a terzi). I costi iniziali coincidono e sono pari a 20 euro, comprensivi di SIM ricaricabile, di attivazione e di prima mensilità.

 

Passa a Wind con queste nuove splendide offerte

L’offerta più interessante fra tutte è sicuramente la Smart 50 Fire, una proposta da soli 4,99 euro al mese con la quale il consumatore in uscita da un operatore virtuale potrà utilizzare minuti senza limiti e 50 giga di traffico dati al mese.

Il prezzo si assesta sui 6,99 euro per la più famosa Smart 50 Flash; il bundle a disposizione resta all’incirca sempre lo stesso, ma l’attivazione è possibile solamente se in uscita da Iliad, Kena Mobile e ho.Mobile.

Proseguendo con la crescita del canone fisso incrociamo la All Inclusive 50 Special, una promozione da minuti senza limiti50 giga di traffico alla massima velocità di navigazione possibile, con l’aggiunta di 200 SMS rispetto a tutte le precedenti. Il prezzo, con attivazione possibile solo da Vodafone, è di 9,99 euro al mese.

Chiude la nostra disamina la All Inclusive 50 Super, la promozione riservata agli utenti di TIM richiede il versamento di 13,99 euro al mese per gli stessi contenuti della precedente soluzione.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCopertura: mai più senza segnale Tim, Wind e Vodafone con il WiFi Gratis
Articolo successivoEsselunga sorprende tutti con nuove offerte mai viste prima (foto)