WhatsApp: delusione con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi

Tra le tante attese che gli utenti in generale al giorno d’oggi amano, c’è anche quella per gli aggiornamenti delle app. Ovviamente in primis c’è WhatsApp, piattaforma di messaggistica che ora come ora risulta indispensabile per chiunque.

Stando dietro all’app e ai suoi mutamenti, tutti si sono accorti di quante cose sono cambiate negli anni. Ovviamente tutto è stato possibile grazie ai tantissimi aggiornamenti arrivati gradualmente ma soprattutto in maniera costante. Anno dopo anno il colosso ha spinto sempre di più, lanciando novità con una frequenza fuori dal comune. Ad oggi WhatsApp infatti sembra riportare un nuovo aggiornamento almeno due volte a settimana.

 

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento per tutti ma gli utenti sono delusi, ecco per quale motivo il nuovo update ha mandato su tutte le furie gli iscritti

L’attesa per l’aggiornamento di WhatsApp ormai è diventata pura routine. Infatti ogni giorno possono arrivare novità in merito alla piattaforma in verde, la quale si è migliorata molto sul piano della sicurezza.

Nonostante i livelli siano inoltre già alti in merito alle sue funzioni, anche quelle sono esponenzialmente aumentate. Da qualche giorno però gli utenti attendevano un nuovo update, il quale secondo i rumors avrebbe dovuto portare novità tangibili. Dopo l’arrivo effettivo dell’aggiornamento però gli utenti sono rimasti molto delusi.

Infatti le aggiunte hanno riguardato semplicemente alcuni problemi minori dell’app, i quali persistevano ormai da tempo. Gli utenti, non avendo visto alcun cambiamento sono rimasti quindi delusi ed arrabbiati. Ora non resta che attendere, visto che il prossimo aggiornamento è già pronto per arrivare.

Articolo precedenteEsselunga sorprende tutti con nuove offerte mai viste prima (foto)
Articolo successivoTIM affronta Iliad: da ora ecco 3 nuove offerte con 50GB e rete 4.5G