UnieuroIl volantino Unieuro supera ogni aspettativa riuscendo a scontare alcuni dei migliori dispositivi del momento con un’ottima campagna promozionale SottoCosto, attiva in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale fino al 9 giugno.

Elemento centrale della soluzione prevista dall’azienda è proprio l’essere un SottoCosto, quindi l’aver attivato sconti particolarmente interessanti, ma su un ristretto quantitativo di elementi disponibili in negozio (le scorte non vengono rinnovate quando finite). Se interessati all’acquisto di uno dei modelli che andremo ad elencare è sempre consigliata una più che rapida sortita direttamente nel punto vendita.

Se volete scoprire i codici sconto Amazon e le offerte migliori in assoluto, correte ad ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: quali sono i migliori prodotti in offerta?

I modelli su cui cade immediatamente l’occhio sono senza dubbio i nuovi Samsung Galaxy S10+ S10e; per la prima volta il volantino Unieuro decide di scontarli, anche se comunque di veramente poco rispetto al prezzo di listino. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad una riduzione del 7% con il raggiungimento del finale di 949 euro, nel secondo invece raggiungiamo il 23% con un finale di 599 euro (in alcuni rivenditori lo si trova anche a 499 euro).

Le alternative abbracciano la maggior parte dei marchi più importanti del settore, annoveriamo quindi ZenFone 5, Xiaomi Mi 8 Lite, Wiko View 2 Plus, Honor 9 Lite, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P20 Pro, Galaxy A40, iPhone Xr e altro ancora. Da segnalare infine la presenza di un paio di ottimi sconti sugli smartwatch, come Huawei Watch GT e Apple Watch (serie 3).

Di seguito per tutte le immagini del volantino Unieuro discusso nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, dall’alleanza con Wind Tre arriva una grande novità per i clienti
Articolo successivoApophis: l’asteroide spaventa gli scienziati, le ultime novità