MediaWorldIl volantino MediaWorld con il quale l’azienda vuole cercare di riemergere in un mercato divenuto con il tempo davvero concorrenziale, è il classico SottoCosto dai grandissimi contenuti a prezzi veramente bassi, almeno rispetto a quanto si può trovare in altri negozi.

Con l’abbandono di una soluzione non troppo interessante, come il Tasso Zero abissale, le aspettative della community erano veramente elevate. Fortunatamente sono state rispettate con una campagna promozionale di alto profilo, di natura SottoCosto, anche se limitata da scorte non sufficienti per soddisfare l’enorme richiesta da parte degli utenti.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere codici sconto offerte Amazon aggiornati di giorno in giorno.

 

Volantino MediaWorld: grandi occasioni per risparmiare

Sfogliando le pagine della campagna promozionale l’occhio cade immediatamente su un tris di prodotti di fascia altissima: Huawei Mate 20 Pro, Samsung Galaxy S10 Galaxy S10e.

Nel primo caso lo sconto potrebbe essere stato applicato anche come conseguenza delle beghe tra Huawei e gli Stati Uniti; nella convinzione che tutto si risolverà in un nulla di fatto, spendere 579 euro oggi per acquistare il Mate 20 Pro potrebbe essere davvero un buon affare.

Discorso diverso per l’accoppiata Galaxy S10 S10e, smartphone molto recenti e che garantiscono già da ora una fondata collaborazione con Google per tutti gli anni a venire. Gli sconti in questo caso li portano ad essere acquistabili ad un prezzo di rispettivamente 849 599 euro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino MediaWorld discusso nell’articolo, ricordandolo attivo fino al 9 giugno in ogni punto vendita e online, ecco di seguito le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le offerte speciali attivabili a Giugno 2019
Articolo successivoWhatsApp, ecco un trucco per spiare le conversazioni dei nostri amici