ExpertIl volantino Expert disponibile in ogni punto vendita fino al 2 giugno passa per una campagna SottoCosto con la quale garantire sicuramente ottimi sconti, ma limitando tantissimo le quantità messe a disposizione degli utenti finali.

Il meccanismo è sempre lo stesso, tutti veniamo attratti da offerte di qualità decisamente superiori alla media, ci rechiamo in negozio, ma purtroppo molto spesso accade che le scorte sono terminate. Ricordate che i valori che leggete sui volantini non sono da considerarsi come “numero di elementi in negozio”, ma come “numero di elementi in tutti i punti vendita d’Italia”. Se tanto tenete all’acquisto di un determinato terminale, recatevi il prima possibile.

Le offerte Amazon spopolano con codici sconto praticamente imbattibili, scoprite i migliori in assoluto sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: con il SottoCosto il risparmio è assicurato

Consapevoli di come fare per riuscire a risparmiare, conosciamo da vicino quali sono i modelli che l’azienda ha deciso di integrare nella propria campagna. Il primo della lista è sicuramente il bellissimo Samsung Galaxy S9, un terminale che non ha bisogno di presentazioni oggi disponibile al prezzo di 469 euro.

Il mondo Apple è rappresentato dall’iPhone Xr in vendita a 749 euro, al suo fianco troviamo vari modelli Huawei di fascia medio-bassa, come ad esempio P Smart, P Smart+ o Y7 2019 (sempre restando nel range dei 200 euro). Chiude la classifica il più low cost in assoluto, lo Xiaomi Redmi 6A disponibile all’acquisto a soli 89 euro.

Naturalmente le offerte incluse all’interno del volantino Expert sono tantissime e difficilmente convogliabili in un unico articolo di sole 250 parole, per maggiori informazioni guardate poco sotto.

Articolo precedenteWind, sta per arrivare questo nuovo importante servizio per internet
Articolo successivoRenault: motori a rischio rottura, oltre 400000 vetture coinvolte