EuronicsGrazie all’inventiva del socio Dimo tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di un qualsiasi dispositivo di tecnologia, il volantino Euronics propone difatti un SottoCosto con il quale il consumatore potrà acquistare i migliori prodotti al giusto prezzo di vendita.

Il mese di giugno si è ufficialmente aperto con una lunghissima schiera di SottoCosto da parte di Bennet, Expert, Euronics e Unieuro; i modelli messi a disposizione dell’utente finale sono all’incirca tutti gli stessi, la sfida si gioca proprio sul prezzo con il quale sarà possibile acquistarli.

Le migliori offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per collegarvi.

 

Volantino Euronics: grandissime offerte a basso costo

Il top di gamma assoluto incluso nella campagna promozionale di Euronics resta indubbiamente l’ottimo Samsung Galaxy Note 9. In vendita dal mese di ottobre 2019, il terminale presentava originariamente un prezzo di listino di oltre 1000 euro, ora è invece acquistabile a circa 719 euro nella versione no brand (svalutazione dettata anche dalla presenza sul mercato dei nuovi Galaxy S10 e di una concorrenza più elevata).

Volendo invece spendere molto meno si può decidere di optare prima per il Galaxy A9, terminale di fascia medio-alta abbastanza recente scontato a 399 euro, oppure terminare la propria corsa con il più classico Honor 10. Quest’ultimo è sul mercato da Aprile 2018, ma ancora oggi, data l’elevata qualità costruttiva e prestazionale, non è sceso sotto i 229 euro.

Il volantino Euronics può essere sfogliato qui sotto, ricordate comunque che sarà necessario recarsi in un negozio di proprietà del socio Dimo per effettuare acquisti.

Articolo precedenteAndroid: pazzia Google, 10 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoConsumo 5G: un problema strutturale per Tim, Wind, Iliad e Vodafone