TronyTrony non si pone davvero alcun limite, il nuovo volantino con offerte SottoCosto riesce a catturare l’attenzione dei consumatori per la sua capacità di scontare i migliori prodotti in circolazione quasi senza il minimo sforzo.

Il volantino Trony si accosta alle correnti campagne SottoCosto di Expert, Euronics e Bennet, partendo proprio dalla stessa filosofia di pensiero. Data la presenza di prezzi decisamente ridotti, le scorte non potranno mai soddisfare l’enorme richiesta da parte degli utenti, di conseguenza se vorrete effettivamente mettervici le mani dovrete necessariamente recarvi in negozio prima degli altri.

Le offerte Amazon fanno impazzire gli utenti, grazie ai codici sconto il risparmio è davvero incredibile. Scoprite i prezzi più bassi in assoluto sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: le ultime offerte SottoCosto spiazzano gli utenti

Il Galaxy S10 è al centro della campagna promozionale in oggetto, con il volantino Trony gli utenti possono davvero pensare di risparmiare moltissimo anche sull’acquisto di questo modello in particolare. Il prezzo finale di soli 749 euro è sicuramente uno dei più bassi mai visti prima, almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori tradizionali.

Discorso simile per il Galaxy S10e ed il Galaxy Note 9. Il modello con la stessa “età” del precedente, ovvero il Galaxy S10e, è qualitativamente inferiore, per questo motivo viene proposto a circa 150 euro in meno, che corrispondono alla fine a 599 euro. Con il Galaxy Note 9 invece si apre un mondo di possibilità, sia per le grandi dimensioni che per le incredibili caratteristiche tecniche, peccato solamente si debbano spendere oltre 799 euro per l’acquisto.

Tutte le altre offerte incluse all’interno del volantino Trony sono elencate qui sotto.

Articolo precedenteVideogames: una nuova malattia colpisce troppi giovani
Articolo successivoWhatsApp non funziona sugli smartphone Huawei: attenzione alla truffa