Tim

L’operatore Tim ha da poco prorogato un’iniziativa promozionale rivolta a tutti gli utenti che decidono di attivare un servizio. Più precisamente l’operatore regala 5 GB di traffico internet ogni mese per un anno a tutti gli utenti che attiveranno Ricarica Automatica.

Tutti i clienti selezionati verranno contattati dall’operatore tramite un SMS informativo simile a questo: “Vuoi 5 GIGA al mese GRATIS per 1 anno? Corri nei negozi TIM entro il  30 giugno 2019 per scoprire come riceverli. E se a casa hai anche un fisso TIM i GIGA RADDOPPIANO! Info su on.tim.it/ricarica-automatica“.

 

Tim regala 5 GB al mese per un anno se attivi Ricarica Automatica

Il servizio Ricarica Automatica è un servizio offerto dall’operatore che permette a tutti gli utenti di ricevere una “ricarica” il giorno prima dello scadere dell’offerta. I clienti possono decidere se ricevere la ricarica dal proprio conto corrente, carta di credito o TimPay. L’operatore ricaricherà l’importo esatto per coprire il costo del rinnovo dell’offerta attiva.

Se il credito scende sotto la soglia dei 3 euro, riceverete una ricarica di 5 euro. Per esempio, se ogni 15 del mese vi si rinnova un’offerta del costo di 15 euro, Tim il 14 di ogni mese, ricaricherà il vostro credito di 15 euro, per evitarvi di non avere abbastanza credito al momento del rinnovo. Come avrete intuito precedentemente, avrete tempo fino al 30 giugno per ricevere i 5 GB di traffico internet ogni mese.

Per ulteriori informazioni, scoprire le modalità di adesione o altro, potete visitare la pagina ufficiale dell’operatore. Sicuramente questo è il metodo più semplice per tutti i clienti che desiderano avere l’addebito su credito residuo ma che non vogliono ogni mese preoccuparsi di avere abbastanza soldi da coprire il rinnovo.

Articolo precedenteAmazon: il sabato di giugno è da sballo, offerte e codici sconto al 70%
Articolo successivoNetflix quasi gratis: ecco come risparmiare più di 10 euro al mese