TIMIl mese di giugno si appresta ad essere uno dei migliori e più proficui per gli utenti interessati alla portabilità del proprio numero di telefono, per quanto riguarda il mondo di TIM, infatti, segnaliamo la presenza di due ottime versioni, Iron X Titanium 50 giga, disponibili a prezzi veramente bassi.

Entrambe le promozioni sono da considerarsi attivabili esclusivamente in versione teleselling, ciò sta a significare che potranno essere richieste solamente con contatto telefonico diretto da parte di un addetto del call center. Allo stesso modo non potranno poi essere cedute a terzi, l’utente sarà indubbiamente costretto, se interessato, a richiederla sul proprio numero di telefono (sempre con portabilità).

 

Passa a TIM con le due migliori offerte di Giugno

La più economica nella coppia è senza ombra di dubbio la Iron X 50 giga, una promozione da 6,99 euro al mese con inclusi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico nazionale. Il costo iniziale da sostenere è di 9,99 euro, comprensivo anche di attivazione, poi i rinnovi si assesteranno sulla cifra indicata poco sopra a titolo indeterminato. Al momento in cui vi scriviamo la promozione risulta essere proposta esclusivamente agli utenti con SIM ricaricabile di un operatore virtuale.

I clienti invece di Vodafone, Wind e 3 Italia potranno accedere (sempre e solo se contattati direttamente) alla Titanium 50 giga. L’offerta di TIM presenta esattamente lo stesso identico bundle di contenuti, la differenza sta nel prezzo finale di vendita, pari a 9,99 euro al mese per sempre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone RAI: ecco gli unici metodi per non pagarlo mai più
Articolo successivoWhatsApp: attenzione a questo trucco, tutti possono essere spiati