VodafoneLe passa a Vodafone più speciali in assoluto sono attivabili anche nel corso del mese di giugno in tutti i punti vendita del territorio, essendo operator attack è comunque necessario prestare attenzione alle limitazioni relative alle provenienze da determinati operatori telefonici.

I costi di attivazione, salvo indicazioni differenti o soluzioni promozionali locali, sono sempre di 12 euro per l’acquisto della promozione e di 5 euro per la SIM ricaricabile. A tutto questo andrà aggiunto anche il necessario per la prima ricarica, in genere corrispondente alla prima mensilità della passa a Vodafone effettivamente scelta. Per comodità poco sotto vi abbiamo indicato l’elenco completo delle migliori operator attack da attivare a giugno 2019.

 

Passa a Vodafone: ecco le offerte di Giugno 2019

  • Special Minuti 50 giga – attivabile da Iliad Kena Mobile 9,99 euro o da operatori virtuali 6,99 euro –  sono inclusi minuti illimitati e 50 giga di traffico dati in 4.5G.
  • Special Minuti 30 giga – attivabile da un operatore virtuale 6 euro – la promozione include 30 giga di traffico e minuti illimitati verso tutti.
  • Special Minuti 20 giga – attivabile da 3 italia 12 euro, da TIM, Wind e CoopVoce 18,99 euro o da tutti gli altri (anche senza portabilità) a 19 euro – sono da considerarsi inclusi 20 giga e minuti senza limiti.

Tutte le passa a Vodafone richiedono la portabilità del numero originario, i giga potranno essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, sottostando comunque sempre alle leggi che regolamentano il roaming (internet like at home). Per maggiori informazioni sulle passa a Vodafone potete recarvi in uno dei punti vendita sparsi per il territorio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteApophis: l’asteroide spaventa gli scienziati, le ultime novità
Articolo successivoVolantino MediaWorld strappa consensi con un incredibile SottoCosto