Netflix

Netflix, da anni ormai, è in assoluto la piattaforma numero uno al mondo per quanto riguarda lo streaming di contenuti video come Serie Tv e Film online. Oltre 125 milioni di utenti in tutto il mondo, infatti, hanno scelto di trascorrere gran parte del loro tempo libero in compagnia dei personaggi presenti nel vastissimo catalogo online del colosso Americano. Un publico cosi esteso, quindi, che supera addirittura gli utenti attivi di YouTube.

Per accedere al catalogo, e quindi fruire del più vasto assortimento di Film e Serie TV del mondo, gli utenti sono obbligati a spendere in media tra i 10 e i 14 euro al mese. La differenza nel prezzo, come molti sanno, sta nel tipo di abbonamento:

  • Base: 7,99 euro al mese e uno schermo in contemporanea;
  • Standard: 10,99 euro al mese, due schermi in contemporanea e contenuti in HD;
  • Premium: 13,99 euro al mese, quattro schermi in contemporanea e contenuti in Ultra HD.

Da oggi, però, tutti gli utenti avranno la possibilità di usufruire dell’intero catalogo al prezzo irrisorio di soli 3,5 euro al mese, il tutto in maniera totalmente LEGALE.

Netflix: ecco come pagare 3,5 euro e risparmiare oltre 10 euro al mese

Risparmiare più del 75% su un abbonamento a Netflix di tipo Premium e quindi godere dei contenuti in Ultra HD 4K a soli 3,5 euro, è finalmente realtà. Per fare ciò avrete bisogno di trovare altre 3 persone interessate e di cui, possibilmente, potete fidarvi. Una volta trovate le persone adatte vi basterà attivare un abbonamento Premium su un qualsiasi account e dividere in 4 la spesa.

Nel caso in cui, però, non riusciate a trovare 3 persone con cui condividere l’abbonamento, potrete utilizzare delle piattaforme, come TogheterPrice ed altri, che vi permetteranno di trovare persone, in maniera totalmente sicura, disposte a condividere l’abbonamento con voi.

Articolo precedenteTim regala 5 GB in più ogni mese solo ad alcuni utenti, ecco come averli
Articolo successivoDigitale terrestre: al DVB T2 bisogna adeguarsi obbligatoriamente