Surface Pro scontato di 250 euro fino al 6 maggio

Microsoft accoglie i diritti delle persone in maniera equa ed uguale. In merito a ciò, la grande impresa ha deciso di dare vita a due nuovi accessori per la linea Surface Pro e che non possono non essere notati. In particolar modo stiamo parlando di una nuova Type Cover ed di una Skin a tema Gay Pride. 

Il Pride coinvolge anche Microsoft: ecco i nuovi accessori creati ad hoc

Disponibili in preordine, i due nuovi accessori festeggiano il Pride con orgoglio e con i sgargianti colori che appartengono all’arcobaleno.
Il primo di cui vi parliamo è la nuova Type Cover per la linea Surface Pro; questa si distingue per il suo colore chiaro su cui spicca la scritta “pride” colorata. Ha un prezzo di 159,99 dollari ed è disponibili in preordine sul sito Microsoft; la sua uscita ufficiale è fissata al 17 giugno nei seguenti paesi: Stati Uniti, in Canada, in Australia e nel Regno Unito.

Il secondo accessorio per la linea Surface Pro, invece, è una Skin molto particolare. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, anzitutto, una skin è un adesivo che si incolla sul retro di un dispositivo per decorarlo o per proteggere la superficie da eventuali danni. Il caso della Pride Skin è di tipo estetico e come possiamo vedere dalla foto, esso è costituito da diverse strisce di colore: in realtà questo sono 16 e rappresentano le bandiere di tutte le identità facenti parte della comunità LGBTQ+. Questo adesivo sarà disponibile a partire da venerdì al prezzo di 14,99 dollari.

surface-microsoft-nuovi-accessori

Articolo precedenteApple ha inventato un nuovo “allarme” per i dispositivi rubati negli Store
Articolo successivoAnche Disney, insieme a Netflix contro lo stato americano della Georgia