Kena MobileLe offerte di Kena Mobile puntano a fare meno differenze possibili, al netto delle varie operator attack con le quali i consumatori ogni giorno devono confrontarsi presso le altre aziende del settore, nel mondo della realtà semi-virtuale di proprietà di TIM si può stare abbastanza tranquilli, il bundle messo a disposizione resterà sempre lo stesso, anche se ad un prezzo leggermente differente.

Il pensiero di Kena Mobile è proprio questo, attivare un’offerta con contenuti standardizzati attivabili da qualunque consumatore sul territorio nazionale italiano. Il bundle discusso corrisponde quindi a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque e SMS illimitati da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale. La navigazione, come per ogni altra soluzione di Kena, è possibile sotto rete telefonica di TIM, ma con la limitazione a 30Mbps in download o 5.76Mbps in upload (anche in perfette condizioni di segnale).

 

Kena Mobile: ecco i prezzi delle offerte di Giugno 2019

Nel mese di giugno 2019 gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su offerte con il bundle indicato in precedenza, ma con i seguenti prezzi di vendita finali.

  • Kena 6,99 – soli 6,99 euro per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale che non sia ho.Mobile.
  • Kena 12,99 – un prezzo di 12,99 euro per la promozione aperta ad ogni consumatore anche senza portabilità.
  • Kena 8,99 – con 8,99 euro al mese gli utenti in uscita da ho.Mobile e Iliad raggiungeranno tantissimi contenuti.

Tutte le offerte indicate possono essere richieste direttamente sul sito ufficiale di Kena con pagamento immediato.

Articolo precedenteSmartphone pericolosi: attenzione ai modelli Huawei ed Apple
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scoprire in tempo reale chi spia il nostro profilo