EsselungaEsselunga prova a coinvolgere gli utenti alla ricerca di uno smartphone di fascia bassa, ovvero tutti quegli utenti che non sono alla ricerca di un terminale per il quale investire ingenti quantitativi di denaro, e dal quale non pretendono prestazioni al top.

Il volantino di Esselunga verrà considerato da molti di voi come poco appetibile, sopratutto se confrontato con i più all’avanguardia contenuti di Bennet, Unieuro, Expert e simili. E’ anche vero che non tutti sono sempre alla ricerca di uno smartphone di fascia altissima in grado di convogliare prestazioni e caratteristiche ad un prezzo particolarmente elevato, per questo motivo anche lo sconto applicato sul Wiko Lenny 4 potrebbe tornare interessante per alcuni di noi.

Se volete risparmiare dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo decine di codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech di Giugno è abbastanza interessante

Esselunga da tempo lancia un’unica offerta tech mettendola a disposizione in ogni punto vendita del territorio, dopo Mate 20 Lite, Mate 20 Pro, Nintendo Switch e smartwatch Amazfit, ecco spuntare un dispositivo di fascia bassissima in vendita a soli 59 euro.

Stiamo parlando del Wiko Lenny 4 con le seguenti caratteristiche tecniche: 2’500 mAh di batteria, scocca in metallo, Dual SIM, 1GB di RAM, 16GB di ROM, processore quad-core, sistema operativo Android 7.0, display da 5 pollici, fotocamera anteriore da 5MP e posteriore da 8MP.

L’acquisto potrà essere completato direttamente in ogni punto vendita entro e non oltre il 12 giugno, se avete dubbi sui negozi che aderiscono all’iniziativa collegatevi al sito ufficiale premendo questo link.

Articolo precedenteWind: splendide offerte da 50 giga ad un prezzo super
Articolo successivoWhatsApp: delusione con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi