3 italiaL’offerta Play Power 60 di 3 Italia esce leggermente dal coro arrivando a proporre ai consumatori una soluzione pressoché unica nel suo genere, senza sopratutto richiedere una specifica provenienza da un determinato operatore telefonico.

In un mondo in cui le operator attack sembrano aver preso ormai il sopravvento (non dimenticare la Play 50 Unlimited di 3 italia), fortunatamente alcune aziende pensano anche ai consumatori non in possesso di una SIM ricaricabile di un virtuale o di Iliad.

La Play Power 60 è accessibile indistintamente dalla provenienza a 11,99 euro al mese; attivabile dal sito ufficiale non prevede inoltre costi di attivazione, se non quelli relativi all’acquisto di una SIM ricaricabile o naturalmente alla prima mensilità.

 

3 Italia: la Play Power 60 è un’ottima promozione da 11,99 euro al mese

Al suo interno si possono trovare minuti senza limiti sfruttabili per telefonare ad ogni numero sul territorio italiano, 200 SMS da inviare ad altrettanti utenti, nonché i 60 giga promessi per la navigazione sotto rete telefonica 4G.

Per rendere la soluzione ancora più allettante per gli utenti interessati alla sua attivazione, ecco spuntare anche un regalo molto speciale. Per i 180 giorni successivi alla data di richiesta è previsto l’utilizzo gratis del servizio di streaming musicale Apple Music (in stile Spotify per intenderci), in questo modo il consumatore avrà la possibilità di ascoltare i brani preferiti risparmiando nel complesso addirittura 60 euro. Al termine del periodo di prova basterà annullare il rinnovo automatico, con addebito diretto su credito residuo, per evitare che vengano scalati 9,99 euro ogni mese.

Per tutti i dettagli relativi alla promozione in oggetto potete recarvi a questo indirizzo.

Articolo precedentePostepay, clienti entusiasti dopo il lancio di queste due nuove funzioni
Articolo successivoSMS anonimi da Vodafone, TIM, Wind e Tre, arriva la nuova funzione