WindL’offerta da 50 giga al mese lanciata da Wind non è attivabile da ogni consumatore sul suolo italiano, pur restando comunque un ottimo punto di riferimento per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale per il prezzo di vendita decisamente ridotto.

Ad affiancare la corrispettiva Play 50 Unlimited di 3 Italia troviamo una soluzione veramente simile sia nei contenuti che nella richiesta finale, parliamo giustappunto della Smart 50 Flash, una promozione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati verso tutti, attivabile ad un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese per sempre.

I rinnovi, previsti su base mensile, coincidono con l’addebito diretto sul credito residuo della SIM che l’utente dovrà acquistare per richiedere la promozione. La portabilità, lo ricordiamo, è strettamente necessaria (in caso contrario non potrà essere attivata).

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash: l’offerta da 50 giga a 6,99 euro

I costi di attivazione previsti corrispondono a 11,99 euro per l’offerta in sé, a 10 euro per la SIM ricaricabile e naturalmente ad almeno 6,99 euro per la ricarica iniziale. Segnaliamo la presenza di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale l’utente non potrà abbandonare l’azienda senza pagare i 10 euro di penale previsti con addebito diretto sul credito residuo.

La promozione di Wind è perfettamente compatibile con l’opzione porta i tuoi amici, con la quale il consumatore ha la possibilità di ricevere giga gratis per ogni nuovo utente indotto alla sottoscrizione di una SIM ricaricabile con il vostro codice personale.

Articolo precedenteRenault: incredibile scoperta, 400000 auto con il motore difettoso
Articolo successivoVolantino Esselunga rinnova le offerte tech lanciando grandi sconti