WhatsApp: il trucco segreto per recuperare i messaggi cancellati in chat

Pur conoscendo tante funzioni di WhatsApp, gli utenti spesso ignorano quelle chiave che appunto possono rivelarsi più importanti delle altre. Di certo i tanti aggiornamenti hanno un po’ confuso le idee del pubblico, tra cui però i più vigili riescono comunque a tenere il passo.

Tutti però hanno capito perbene l’importanza della feature che ormai due anni fa ha permesso agli utenti di fare qualcosa di incredibile. Stiamo parlando della possibilità di cancellare i messaggi anche se già inviati in chat. La conditio sine qua non però è che l’utente destinatario non dovrà aver già letto il testo ricevuto. A quel punto si potrà cancellare tutto senza che questo se ne accorga. Ma siete sicuri che non esista un modo per recuperare tutto?

 

WhatsApp: ecco il metodo segreto per recuperare i messaggi cancellati in chat prima che voi li leggiate

Abbiamo avuto opportunità di mostrarvi tanti incredibili trucchi da utilizzare su WhatsApp, pur non essendo questi previsti dalla piattaforma. In questo caso eccone arrivare un altro, il quale riuscirà a stupirvi certamente più di tutti gli altri.

Se avete qualche amico che suole cancellare i messaggi in chat prima che voi li leggiate, ecco il trucco che fa per voi. Scaricate dal Play Store l’app nota con il nome di WAMR, la quale è gratis ed ovviamente legale. Grazie ad essa potrete avere l’opportunità di non perdervi un messaggio tra quelli cancellati. Grazie ad un sistema che registra ogni contenuto di ogni notifica, WAMR vi permetterà dunque di avere tutto sotto controllo.

Articolo precedenteTIM: le nuove offerte di Giugno 2019 per gli utenti fortunati
Articolo successivoVodafone Happy Friday 31 Maggio 2019: dedicato a chi ama viaggiare