WhatsApp Vocali

Al giorno d’oggi la piattaforma WhatsApp è diventata un punto di riferimento per quasi tutti gli utenti. Essa viene utilizzata per mandare messaggi, foto, video, per chiamare, videochiamare e anche per inviare delle note audio.

Proprio di quest’ultime vogliamo parlare oggi, dopo quasi due mesi di test, la piattaforma ha rilasciato una nuova ed interessante funzione per tutti gli smartphone Android. Scopriamo di cosa si tratta.

 

WhatsApp rivoluziona le note vocali sui dispositivi Android

La nuova funzione permette di ascoltare le note vocali in sequenza su tutti i dispositivi Android. Si tratta di una funzione di cui abbiamo già parlato tempo fa, ma che è stata rilasciata solamente nella versione Beta per Android. Tra poco però arriverà anche la versione stabile, più precisamente la numero 2.19.150. Come abbiamo anticipato precedentemente, i messaggi vocali sono ormai diventati un must, vengono infatti utilizzati da tutti gli utenti che non hanno tempo/voglia di scrivere messaggi lunghi.

Questa novità non andrà a cambiare l’applicazione ma sicuramente andrà a portare una ventata di freschezza. Questo anche per dimostrare che gli sviluppatori sono continuamente al lavoro per cercare di rendere l’esperienza d’utilizzo molto più facile ed intuitiva per tutti gli utenti. Un’altra novità è sicuramente la modalità notte, su cui lo staff sta lavorando ormai da molto tempo.

Non possiamo dimenticare nemmeno la Dark Mode, che cambierà completamente l’interfaccia dell’applicazione, il verde e il bianco lasceranno spazio al nero. Ovviamente la Dark Mode, come anche in altre applicazioni, si potrà attivare dalle impostazioni dell’applicazione.

Articolo precedenteExpert abbatte i prezzi con un SottoCosto davvero ottimo (foto)
Articolo successivoVodafone ha rilanciato l’offerta Special Minuti 50 GB a 6.99 euro