Whatsapp numero anonimo

Circa quattro settimane fa, ad inizio del mese di maggio, come ogni anno si è tenuto l’evento Facebook F8. La convention è l’occasione scelta da Facebook per presentare al pubblico ed agli addetti ai lavori tutte le novità per le applicazione della sua grande famiglia. Numerose novità sono emerse anche per WhatsApp, ma a differenza delle aspettative tanti utenti sono rimasti delusi.

WhatsApp, sta per diventare realtà l’integrazione tra la chat e Facebook

Da quanto prospettato dagli sviluppatori, a breve la tanto temuta integrazione tra WhatsApp e Facebook sarà realtà. Trovano quindi una relativa realizzazione tutte quelle notizie che si sono alternate dal 2014 ad ai giorni nostri sulla presenta fusione delle due piattaforme. In prospettiva WhatsApp introdurrà un upgrade che lascia non poco perplessi. 

Durante Facebook F8 è stato annunciato che presto sarà possibile comunicare via WhatsApp con utenti di cui non si possiede il numero di telefono. Per far partire una chat si può utilizzare come punto di partenza l’amicizia Facebook. Una novità del genere non è di poco conto, se si considera che sino ad oggi Messenger era l’unica chat di messaggistica relativa al social blu.

Da un mese a questa parte sono esplose le polemiche sul web. Come ovvio, però, non vi sono soltanto le voci critiche. Ad esempio, chi utilizza WhatsApp per motivi lavorativi e professionali troverà ottimi benefici da un simile aggiornamento.

Articolo precedenteMediaWorld divora i prezzi con un SottoCosto molto interessante
Articolo successivoIliad lotta con TIM: nuova offerta e annuncio a sorpresa