UnieuroIl volantino Unieuro approda ufficialmente nel mondo dei SottoCosto, fino al 9 giugno tutti gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo potranno sicuramente approfittare di alcune ottime occasioni per risparmiare il più possibile.

Dopo Expert, Euronics e Bennet, il mercato della rivendita di elettronica abbraccia in contemporanea una nuova campagna SottoCosto. Unieuro permette di acquistare i prodotti sia online che nei punti vendita, ma fate attenzione, le scorte sono al solito veramente limitate; il consiglio è quindi quello di recarvi in negozio il prima possibile per completare la compravendita, in caso contrario ne resterete definitivamente tagliati fuori (non verranno rinnovate quando terminate).

Le offerte Amazon più incredibili ed i codici sconto con i quali risparmiare tantissimo sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per maggiori informazioni.

 

Volantino Unieuro: con il SottoCosto tutti riescono a risparmiare

Il mondo degli smartphone è preso di petto dal volantino Unieuro, indubbiamente in grado di lanciare alcuni sconti che potrebbero indurre gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti. Tra i migliori troviamo Galaxy A7 a 199 euro, Galaxy S10+ 949 euroGalaxy S10e 599 euro, Galaxy A40 a 299 euro, iPhone Xr a 699 euro, Huawei P20 Pro a 419 euro, Huawei Mate 20 Lite a 219 euro, Asus ZenFone 5 a 249 euro, Xiaomi Mi 8 Lite a 179 euro, Honor 9 Lite a 119 euro e Wiko View 2 Plus a 139 euro.

Se interessati invece agli smartwatch segnaliamo la possibilità di acquistare lo Huawei Watch GT a soli 149 euro o il rinomato Apple Watch (serie 3) al prezzo di 299,90 euro. Le offerte del volantino Unieuro sono valide fino al 9 giugno, per maggiori informazioni di seguito le trovate nel dettaglio.

VIAVolantinoFacile
Articolo precedenteIliad, il futuro è già scritto: dopo il 5G arriva un nuovo servizio
Articolo successivoIl 5G permetterà di usare la connessione anche su un Boeing 737