tronyEsattamente alla pari delle più grandi rivali nel mondo della rivendita di elettronica, ecco sbucare un volantino Trony della serie SottoCosto per mano del socio Papino, e quindi valido esclusivamente nei punti vendita di proprietà dello stesso.

Fino al 9 giugno gli utenti potranno davvero assecondare ogni proprio desiderio o necessità acquistando uno dei tantissimi modelli di smartphone in promozione a prezzi decisamente bassi, almeno rispetto al listino del momento. L’unica limitazione ad una simile campagna promozionale consiste proprio nella massima attenzione alle scorte presenti in negozio, potrebbero davvero essere molto risicate.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite i codici sconto con i quali risparmiare direttamente sul nostro canale Telegram premendo qui.

 

Volantino Trony: il nuovo SottoCosto non ha davvero confini

Una delle offerte più interessanti riguarda senza dubbio l’acquisto del Samsung Galaxy S10, il top di gamma in commercio da marzo 2019. Originariamente posto ad un prezzo base di quasi 1000 euro, in questi giorni è stato scontato nel volantino Trony sino al raggiungimento della cifra di 749 euro, un buon compromesso tra qualità e prezzo per mettere le mani su un modello in vendita da pochissimo tempo.

Sempre restando in tema Samsung, l’attenzione viene attratta da altri due prodotti di fascia alta come il Galaxy S10e ed il Galaxy Note 9. Nel primo caso il dispositivo è in commercio esattamente dallo stesso giorno del precedente, ma qualitativamente meno importante, per questo motivo è in vendita a 599 euro. Il Note 9 è invece il top assoluto per il business, da consigliare assolutamente per i soli (si fa per dire) 799 euro richiesti dal volantino Trony.

Articolo precedenteCredito esaurito: ecco i rischi per i clienti TIM, Wind e Vodafone
Articolo successivoHuawei: il Ban non spaventa, arriva la prima diretta TV in 5G