EsselungaIl volantino Esselunga ha recentemente rinnovato le offerte tech lanciando una nuova campagna promozionale con la quale il consumatore avrà la possibilità di acquistare un prodotto tecnologico, in questo caso, di fascia bassa ad un prezzo relativamente accettabile.

Dopo l’exploit dello Huawei Mate 20 Pro e dello Speciale Multimedia, era chiaro che difficilmente ci saremmo scontrati con una soluzione ancora di altissimo livello. Per rispondere al SottoCosto del volantino Bennet, Esselunga ha pensato di lanciare una offerta tech, disponibile in ogni punto vendita fino al 12 giugno, con la quale sarà possibile acquistare lo Wiko Lenny 4.

Offerte Amazon codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirli.

 

Volantino Esselunga: ecco il prezzo di vendita del Wiko Lenny 4

La qualità delle caratteristiche tecniche e prestazionali del dispositivo in oggetto non è particolarmente elevata, ci troviamo di fronte ad un modello di fascia bassa consigliato agli utenti alle prime armi, o a coloro che davvero vogliono spendere il meno possibile.

Le specifiche parlano di un display da 5 pollici, processore quad-core, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, 8MP di fotocamera posteriore, 5MP per l’anteriore, di una scocca in metallo, di una batteria da 2’500 mAh e, naturalmente, di un sistema operativo Android nella versione 7.0.

Tutto è indubbiamente accompagnato da un prezzo addirittura inferiore ai 60 euro, e corrispondente nello specifico a soli 59 euro. Il volantino Esselunga è da ritenersi attivo in ogni punto vendita fino al 12 giugno, se volete scoprire le esatte location dei negozi che hanno aderito alla campagna promozionale non vi resta che collegarvi a questo link.

Articolo precedenteWind prosegue con la Smart 50 Flash: l’offerta da 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: credito prosciugato per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad