Vodafone

Fino al prossimo 3 giugno 2019, salvo proroghe, è nuovamente disponibile l’offerta Special Minuti 50 GB di Vodafone Italia sotto forma di winback, ovvero per tutti gli ex clienti che decidono di tornare in Vodafone.

La promozione ha un costo di soli 6.99 euro al mese ed è attivabile solamente dagli utenti che ricevono il seguente SMS dall’operatore. “Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 03/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio“.

 

Torna Vodafone Special Minuti 50 GB fino al 3 giugno 2019

Come avrete potuto intuire l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 6.99 euro al mese. Inoltre, fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore, l’offerta in questione può essere attivata anche recandosi in un centro autorizzato Vodafone, da tutti gli utenti che provengono da alcuni operatori. Gli utenti, più precisamente, che provengono da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile e tanti altri.

Quelli che invece provengono da Iliad o Kena Mobile possono comunque attivarla ma ad un costo mensile di 7.99 euro. La promozione, come anticipato precedentemente, sarà disponibile fino al prossimo 3 giugno 2019, salvo proroghe. Il costo iniziale minimo da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese di offerta, costo di attivazione e il costo di 5 euro per la nuova SIM.

La versione winback invece ha un costo di attivazione di 6 euro invece che 12 euro, oltre il costo di una nuova SIM ricaricabile. In caso di extrasoglia la connessione si bloccherà fino al rinnovo successivo, oppure potete pagare 2 euro anticipati ogni 200 MB di navigazione per un massimo di 10 euro che equivalgono ad 1 Giga.

Articolo precedenteWhatsApp ha intenzione di rivoluzionare le note vocali, ecco come
Articolo successivoDiesel inquina meno dell’elettrico: è questione di ciclo produttivo