VodafoneAlcuni fortunati utenti stanno ricevendo un messaggio Torna in Vodafone dai contorni decisamente interessanti, effettuando nuovamente la portabilità verso l’azienda originaria avranno infatti l’opportunità di richiedere l’attivazione di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con tutto il resto praticamente illimitato.

Lo standard su cui sembra essersi assestata Vodafone consiste in offerte all’incirca molto simili tra loro, ma con prezzi differenti in relazione alla campagna promozionale effettiva. La Special Minuti 50 giga è il top del momento, con 50 giga e minuti illimitati, gli unici utenti che la possono richiedere in negozio sono gli uscenti da Iliad (a 9,99 euro al mese) o da un operatore virtuale (a 6,99 euro, i clienti di Kena si rifanno alla versione precedente).

 

Torna in Vodafone con la migliore offerta del mese

Proprio in questi giorni apprendiamo dell’esistenza di una campagna promozionale SMS winback (quindi mirata ad un numero di telefono, non cedibile a terzi) con la quale è possibile richiedere la Special 1000 50 giga a soli 6,99 euro al mese. All’interno dell’offerta troviamo 50 giga di traffico, minuti con SMS illimitati da utilizzare verso chiunque.

Il fortunato ex-cliente, che in precedenza aveva acconsentito al trattamento dei dati a fini commerciali, dovrà recarsi in negozio entro il 3 giugno e pagare 6,01 euro per l’attivazione, 5 euro per l’acquisto della SIM con 6,99 euro per la prima mensilità (il totale è di 18 euro circa). I rinnovi saranno sempre su base mensile con addebito diretto su credito residuo, la navigazione è possibile gratuitamente anche sotto rete 4.5G e nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteIl 5G permetterà di usare la connessione anche su un Boeing 737
Articolo successivoMediaWorld divora i prezzi con un SottoCosto molto interessante