Sky: i nuovi abbonati possono avere un regalo clamoroso, l'abbonamento costa 24 euro

La Serie A è oramai conclusa, ma tutti gli appassionati di calcio ora attendono con grande ansia la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham. Quest’anno Sky e la new entry DAZN si sono divisi i diritti tv per la trasmissione del grande calcio. Anche in estate sarà così con Coppa America, mondiale femminile e mondiale under 20. Le due pay tv rilanciano ancora una volta la sfida all’IPTV illegale.

 

Sky e DAZN, sino a giugno continueranno le offerte condivise

Anche in estate quindi per vedere tutti ma proprio tutti gli eventi sarà necessaria una doppia sottoscrizione per le pay tv. Sky e DAZN però hanno siglato un grande accordo nel passato, accordo che è ancora valido. Nonostante la conclusione della Serie A, le tre promozioni scontate sono disponibili ancora per tutto il mese di giugno.

Di base per i clienti Sky con programma Extra attivo il ticket di base per DAZN avrà un costo di 7,99 euro al posto dei 9,99 euro. Chi vuol scegliere tre mesi di programmazione invece può acquistare il coupon di 21,99 euro, mentre il pacchetto di sette mese ha un valore di 54,99 euro. 

Le ultime due iniziative, per chi fosse interessato, offrono visione delle prime giornate del prossimo campionato. Ricordiamo, infatti, che anche per la Serie A 2020 varranno le stesse dinamiche televisive degli scorsi mesi. Alla fine della validità del coupon offerto da Sky, DAZN torna ad avere il prezzo di 9,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti felicissimi, arrivano due promo che regalano 30 euro
Articolo successivoVolantino Bennet abbassa tutti i prezzi con il nuovo SottoCosto