samsung-galaxy-m40-immagine

Tra non molto Samsung dovrebbe lanciare un nuovo smartphone della Serie Galaxy M, una delle novità di quest’anno nata dalle ceneri della serie Galaxy J. In India, uno dei mercati chiavi per gli smartphone visto il numero di abitanti del paese, l’11 giugno verrà presentato il Galaxy M40. Ovviamente qualche informazione già la conosciamo, sia attraverso leak e rumors, ma anche grazie allo stesso produttore sudcoreano che ha fatto trapelare notizie anche tramite le proprie pagine ufficiali.

 

Samsung Galaxy M40

L’ultima novità in merito è la comparsa di un render ufficiale su una pagina di destinazione del sito Samsung India. L’immagine mostra, o conferma a seconda dei casi, la scelta di design per quanto riguarda il display. Il produttore ha deciso di usare un pannello Infinity-O ovvero gli stessi usati nei Galaxy S10 ovviamente però con le dovute modifiche oltre al fatto che il foro si trova sul lato sinistro e non più destro; si tratta comunque del primo dispositivo della serie Galaxy M ad usare tale tipologia di pannello.

Questo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 675 di casa Qualcomm, uno dei più recenti della serie 600. Il chip sarà affiancato da 6 GB di RAM e da 64/128 GB di spazio d’archiviazione interno. Per quanto riguarda la batteria ci si potrebbe aspettarne una enorme da 5.000 mAh come il Galaxy M20 e M30, ma è solo una supposizione. In ogni caso non manca molto per scoprire la verità oltre che al prezzo che comunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 euro nel caso del modello più costoso.

Articolo precedenteWyze sta integrando Google Assistant sulle ultime videocamere
Articolo successivoASUS ROG Delta Core, nuove cuffie con certificazione Hi-Res Audio di Sony