PS4-DLC-Revealed-Ahead-of-Complete-PlayStation-Plus-Games-List-Announcement

Gli ultimi mesi sono stati relativamente tranquilli in termini di giochi gratuiti offerti tramite PlayStation Plus, ma a giugno tutto cambierà. La Sony ha rivelato i giochi che verranno messi in palio tramite PS Plus il mese prossimo. Entrambi sono titoli eccellenti che vale la pena scaricare.

Ciò è particolarmente vero se gli eventi recenti ti hanno fatto venir voglia di un particolare riccio blu. Stiamo parlando, ovviamente, di Sonic the Hedgehog. Anche se la reazione al primo trailer del suo prossimo film è stata mediocre, nell’universo di Sonic the Hedgehog c’è qualcosa di buono da scoprire.

Playstation Plus Giugno 2019, arrivano Sonic…

Sonic Mania ne è un brillante esempio, essendo uno dei migliori giochi di Sonic negli ultimi 20 anni, e sarà uno dei due titoli offerti su PlayStation Plus il prossimo mese. Se sei un fan dei platform 2D di Sonic, Sonic Mania sicuramente non delude. Anche se sono passati due anni dal lancio, vale ancora la pena dare un’occhiata. Sopratutto se avete bei ricordi dell’era della Sega Genesis.

Anche se non lo fai, Sonic Mania merita ancora un download poiché è uno dei migliori platform 2D in circolazione. Non sei un fan dei giochi retrò a scorrimento laterale? Nessun problema, perché il secondo gioco per PlayStation Plus di giugno è Borderlands: The Handsome Collection.

…e Borderlans: The Hansome Collection !

Questa compilation riunisce Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e una parte considerevole di DLC per entrambi i giochi. Includete l’edizione di Borderlands Game of the Year, rimasterizzata di recente, nel mix e avrete l’intera serie mainline.

Borderlands: The Handsome Collection è disponibile gratuitamente in tempo per l’uscita di Borderlands 3 settembre, quindi se sei nuovo della serie e vuoi vedere di cosa si tratta, questo è sicuramente un buon punto di partenza. Il nuovo lotto di giochi per PlayStation Plus sarà disponibile il 4 giugno, quindi liberare spazio sul disco rigido.

Articolo precedenteLenovo chiude l’iniziativa #DaLeonardoAlloSpazio, grande successo
Articolo successivoMediatek: pronto il primo chipset con modem 5G integrato