Netflix

La piattaforma di streaming Netflix ha lanciato lo scorso 24 maggio 2019 un nuovo film horror intitolato The Perfection, che racconta la paura irrazionale di noi utenti verso gli insetti.

Il film in questione rientra nella categoria horror ed è stato diretto da Richard Shepard, anche autore di film come The Matadore e Dom Hemingway. I 5 giorni successivi al lancio del film la piattaforma è stata tempestata di messaggi da parte di utenti che si sono sentiti male. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: il film The Perfection fa stare male gli utenti

La piattaforma di streaming, i cinque giorni successivi al lancio del film in questione, è stata tempestata di messaggi di utenti che si sono sentiti male durante la visione dello stesso. I sintomi più frequenti sono stati mal di testa, nausea e addirittura vomito. Su moltissimi utenti The Perfection ha causato questi malesseri collaterali.

The Perfection racconta la storia di Charlotte, una problematica ma allo stesso tempo fenomenale musicista, ossessionata dalla perfezione. La ragazza in questione si unisce al proprio mentore e alla sua sua allieva Lizzie, per un viaggio a Shangai. Le due ragazze diventano subito amiche e saranno le protagoniste indiscusse di un viaggio abbastanza inquietante.

La scena che la maggior parte degli spettatori hanno commentato è quella che vede Lizzie vomitare degli scarafaggi. Questo è stato un momento molto splatter, anche presente nel trailer del film. L’interprete di Charllotte, Allison Williams aveva dichiarato durante il Fantastic Film: “Per i miei genitori non è stato facile vederla. Mi hanno chiesto: ‘Quando riusciremo a rilassarci mentre guardiamo i tuoi film?’ ‘Non so se accadrà mai’, gli ho dovuto rispondere“. Non vi resta che recarvi sulla piattaforma per scoprire gli effetti che il film avrà su di voi.

Articolo precedenteWindows 10: la nuova app Telefono ha più funzioni a cui non potrai rinunciare
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10e: modello piccolo, batteria piccola