microsoft-negozio-fisico-londra

Siamo nell’era di Internet. Possiamo ordinare tutto tramite un semplice dispositivo in grado di connettersi alla rete, cibo, abbigliamento, oggetti di svago, altra tecnologia. Nonostante questo però per una compagnia è importante avere comunque dei negozi fisici sparsi per il mondo. Prendendo per esempio società a noi note, i produttori cinesi di smartphone Xiaomi e Huawei l’hanno capito tempo fa. Prendendo un altro esempio, per quanto Apple sia comunque il terzo produttore a livello globale molti posti soffrono la carenza di negozi e centri di assistenza e questo alla lunga è un problema.

Ci sono moltissime compagnie famose che non hanno dei punti di riferimento importanti in Europa e tra queste c’è Microsoft. Quest’ultima però è pronta a rimediare tanto che per l’11 luglio è prevista l’apertura di una novità per il nostro continente; come da titolo si troverà a Londra e più nello specifico ad Oxford Street. Si tratta di un negozio destinati ai prodotti top di gamma tra cui la serie Surface, ma anche la propria console ovvero Xbox, ma l’attenzione non sarà data solo al settore hardware.

 

Negozio Microsoft

All’interno della struttura sarà presente anche un teatro comunitario per eventi e spazi dedicati a corsi STEM ed altri progetti simili; giusto per non farsi mancare niente ci saranno anche delle aree dedicate a tornei gaming su XBox e PC. Ci sarà un Answer Desk ovvero un centro informazioni che servirà a dare una mano a chiunque abbia bisogno di aiuto con software Microsoft anche se quest’ultimi sono installati su prodotti di altre marche. Probabilmente nel caso Andromeda dovesse un giorno arriverà sarà poi esposto in tale negozio.

Articolo precedenteGoogle Assistant disattivato a causa del Bluetooth, bug su Android Auto
Articolo successivoHuawei: arrivano in commercio le prime TV da 55 e 65 pollici