samsung regala galaxy a40 con l'acquisto di un elettrodomestico

In questo periodo Samsung o è uscita di senno o sta dando il meglio di sé per rafforzare ancora di più la sua leadership nella vendita di smartphone ed elettrodomestici. Proprio ieri, il produttore coreano ha lanciato una nuova iniziativa promozionale dedicata a tutti i clienti che acquisteranno grandi elettrodomestici per rinnovare la loro casa.

A seconda del prodotto scelto, Samsung regala in omaggio lo smartphone medio gamma Galaxy A40. Uno smartphone che, se acquistato a parte cercando uno street price, non vi costerà meno di 240 euro. Pertanto è un bel risparmio.

 

Samsung regala un Galaxy A40 dal 30 Maggio al 26 Giugno

La speciale iniziativa è valida fino al prossimo 26 giugno e prevede il device citato in omaggio solo a fronte dell’acquisto di uno dei seguenti elettrodomestici:

  • Lavatrice QuickDrive (modello WW80M740NOA) da 1.199 euro e capacità 8 KG;
  • Lavasciuga AddWash (modello WD10N645R2W) da 1.199 euro e capacità 10 KG;
  • Frigorifero 4 porte Family Hub AKG (modello RF56N9740SR) da 3.999 euro

Se siete interessati ad aderire, vi basterà acquistare uno dei prodotti sopra elencati negli store che partecipano all’iniziativa nel periodo tra il 30 maggio ed il 26 giugno 2019 (come da foto in calce presa dal sito). Completato l’acquisto, correte subito a registrare il prodotto alla pagina dedicata entro il 30 luglio: riceverete a casa vostra direttamente il Galaxy A40 promesso.

Gli store fisici aderenti sono Unieuro, Expert, Mediaworld ed Euronics; invece i siti online per l’acquisto dei prodotti Samsung in promo sono, a seconda dell’elettrodomestico, Monclik, ePrice e Online Store. Per qualsiasi altra informazione abbiate bisogno, vi rimandiamo alla pagina dedicata all’evento di Samsung.

 

Articolo precedenteHuawei: il Ban non spaventa, arriva la prima diretta TV in 5G
Articolo successivoTIM, due esclusivi doni per i clienti che attivano questo servizio