DAZN: l'abbonamento speciale senza internet e i nuovi prezzi dei ticket

Tra le caratteristiche fondamentali di DAZN c’è sicuramente anche quella di avere prezzi molto bassi. Infatti la nuova azienda live streaming che ha portato le sue armi in Italia ha riscosso, dopo qualche tempo, un gran successo.

Gli utenti sono aumentati in maniera esponenziale e questo ha permesso a DAZN di prendere il largo rispetto a Mediaset Premium. Attualmente la stagione di Serie A è finita ed infatti tutti sono alla ricerca di nuove soluzioni. La piattaforma live streaming offre anche altri eventi, e gli utenti possono ancora avere accesso ad essi. La prossima stagione però è già pronta e in molti si stanno portando avanti con i ticket rimasti disponibili.

 

DAZN: ci sono ancora due ticket disponibili per gli utenti, ecco inoltre anche l’abbonamento senza internet ma solo per pochi

Di certo tra i ticket disponibili l’offerta più vantaggiosa appartiene a quello mensile che costa 7,99 euro al mese invece che 9,99 euro. In questo caso gli utenti possono avere tutto per ben 30 giorni con la possibilità di disdire quando vogliono.

C’è poi la soluzione da 3 mesi che è certamente la più vantaggiosa tra tutte. Il prezzo è di 21,99 euro al mese invece che 29,97 euro.

Inoltre tutti coloro che gestiscono un esercizio commerciale possono avere l’opportunità di avere un abbonamento molto particolare. Si tratta di quello che funziona senza rete internet, ma tale soluzione vale solo per alcune attività. Ad esempio possono sottoscriverla ristoranti, bar, centri scommesse e club autorizzati, con un prezzo che ovviamente è più alto. Ora la scelta sta a voi.

Articolo precedenteTrovato carbonio extraterrestre, ecco come è iniziata la vita
Articolo successivoCredito esaurito: ecco i rischi per i clienti TIM, Wind e Vodafone