ASUS ROG Delta Core

ASUS Republic of Gamers annuncia l’arrivo in Italia delle cuffie ROG Delta Core, nuovo headset della fortunata serie gaming che vanta la certificazione Hi-Res Audio di Sony e si distingue per un comfort eccezionale e versatilità di utilizzo. Il padiglione ergonomico a forma di D e l’imbottitura ROG Hybrid sono garanzia di comfort elevato.

L’esclusivo driver ASUS Essence, la camera sigillata ermeticamente e la tecnologia ASUS Signal Diversion per la separazione dei segnali audio, garantiscono invece audio ad alta definizione, con suoni cristallini e bassi profondi e intensi per un’esperienza di gioco incredibilmente immersiva.

 

ASUS ROG Delta Core, tutte le caratteristiche di queste nuove cuffie per i gaming

I driver ASUS Essence delle ROG Delta Core sono stati aggiornati con la tecnologia Audio Signal Diversion. Una barriera circolare aiuta a separare le frequenze alte da quelle medie e basse, riducendone le interferenze così da ottenere una riproduzione sonora più chiara e fedele.

I driver operano con una risposta in frequenza tra 20 Hz e 40 Hz per enfatizzare i bassi e ottimizzare l’audio in game, permettendo ai giocatori di percepire ogni dettaglio e rendendo l’esperienza di gioco più realistica e coinvolgente. I driver, infine, sono integrati all’interno di una camera stagna, vantando un design esclusivo messo a prova di dettagli.

Le cuffie ROG Delta Core, a differenza dei classici padiglioni ovali, sfoggiano un particolare design a forma di D per adattarsi in modo preciso alla forma dell’orecchio, riducendo la superficie di contatto del 20% per garantire un comfort nettamente superiore anche durante un utilizzo prolungato.

All’interno di ogni padiglione i driver sono inclinati di 12 gradi per allinearsi all’angolo delle orecchie, migliorandone ulteriormente il comfort. Questo particolare aiuta a enfatizzare la qualità sonora consentendo al segnale di indirizzarsi in maniera più diretta nel canale uditivo.

Il tutto in un corpo che risulta leggero nonostante la struttura solida, con l’archetto attentamente ottimizzato per offrire un perfetto bilanciamento e ridurre la pressione sulle orecchie, limitando l’affaticamento in caso di utilizzo prolungato. Le ROG Delta Core presentano anche un connettore jack audio da 3,5 mm per la massima compatibilità.

 

ASUS ROG Delta Core, disponibilità e prezzo

ASUS ROG Delta Core è già disponibile all’acquisto in anteprima da MediaWorld, nei negozi fisici e online, al prezzo consigliato al pubblico di 99.99 euro iva inclusa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M40: il dispositivo si mostra in un render
Articolo successivoDAZN più veloce che mai: ecco l’aggiornamento che risolve i problemi