ipod-touch-nuovo-apple-dispositivo-aggiornato-iphone

Apple ha aggiornato iPod touch per la prima volta da luglio 2015. Oggi, la società ha aggiornato il dispositivo con il suo sistema A-on-a-chip (che include CPU, GPU e altro), fornendo un grande passo avanti nelle prestazioni dal modello precedente.

La A10 è diventata la CPU entry-level di Apple. Originariamente introdotto nell’iPhone 7, attualmente viene fornito nell’iPad entry-level e, ora, nell’iPod touch. La CPU è poco più della metà della velocità dell’A12 negli ultimi iPhone per le attività multi-thread, anche se il divario è molto più ridotto nelle prestazioni single-core.

Ipod Touch con chip A10

La GPU integrata di A10 offre circa il 56% delle prestazioni dell’A12. È stato l’ultimo sistema system-on-a-chip di Apple ad utilizzare il chip PowerVR di Imagination Technologies. (Apple ora progetta il proprio silicio grafico per dispositivi iOS).

L’iPod ha lanciato una nuova era per Apple dopo il ritorno di Steve Jobs nel 1998. Negli ultimi anni, Apple ha offerto l’iPod touch, che è come un iPhone più piccolo, più leggero, senza l’anima cellulare. È un prodotto di nicchia, ma è ancora lì.

Questo è il modello che troverai oggi nel negozio con la A10. Nient’altro è cambiato. Il design e il telaio sono gli stessi, le opzioni di colore sono le stesse, ha lo stesso peso e offre la stessa durata della batteria (fino a 40 ore di riproduzione musicale, fino a otto ore di video).

Le caratteristiche hardware sono invariate

Ha ancora un display da 326ppi, 1136×640, 4 pollici con un rapporto di contrasto di 800: 1 e una luminosità massima di 500 cd / m2. E offre ancora una fotocamera posteriore da 8 megapixel con video 1080p a 30 fps e una fotocamera frontale da 1,2 MP che scatta video a 720p.

L’iPod touch parte da $ 199 per il modello da 32GB, rendendolo il punto di ingresso più economico per iOS. Puoi acquistarlo con 128 GB di spazio di archiviazione per $ 299 o 256 GB per $ 399. Le opzioni di colore includono lo spazio grigio, oro, argento, rosa, blu e un rosso.

Se speravi in ​​una riprogettazione radicale, non la otterrai qui. Ma il cambio della CPU mantiene questo prodotto praticabile come punto di ingresso, in particolare per i bambini. Il nuovo iPod inizia le spedizioni oggi.

Articolo precedenteApex Legends si prepara per la season 2, ecco le novità
Articolo successivoAmazon ha finalmente lanciato Echo Show 5, ecco le caratteristiche