apex-legends-season-2-start-dates

Electronic Arts ha già rivelato i piani per parlare della stagione 2 di Apex Legends durante l’E3 2019. Prima che ciò accada, Respawn Entertainment si sta facendo da parte con alcune informazioni.

Respawn ha infatti rivelato alcuni cambiamenti che arrivano alla Battle Pass della stagione 2. Sembrano cambiamenti che la base di giocatori più ampia potrebbe davvero gradire. Oltre a tutto ciò, Respawn ha anche annunciato un nuovo evento chiamato The Legendary Hunt che arriverà in gioco la prossima settimana.

Apex Legends introduce Apex Elite Queue

La novità più interessante è che la modalità The Legendary Hunt verrà aggiunta a l’Apex Elite Queue. Questa è una coda speciale cui viene concesso l’accesso solo ai giocatori che sono arrivati tra i primi 5 in qualsiasi partita. Dovrai continuare a piazzarti tra i primi 5 per rimanere in coda, il che potrebbe rivelarsi una vera sfida considerando che dovrai affrontare altri giocatori di alto livello.

Inoltre, finire tra i primi 5 durante una partita ti darà un livello di Battle Pass completo, anche se questo è un bonus che puoi ottenere solo una volta al giorno. Durante The Legendary Hunt, ci saranno una serie di sfide a tempo limitato da completare. Tramite queste potrai sbloccare nuove pelli rare, epiche e leggendarie.

Da venerdì 7 giugno alle 10:00 PST a lunedì 10 giugno e alle 10:00 PST, potrai guadagnare doppio XP sia per la progressione dell’account sia per la progressione di Battle Pass. Ci saranno, naturalmente, alcune nuove skin da acquistare durante The Legendary Hunt, e ruoteranno nel negozio di gioco ogni tre o quattro giorni.

Inoltre, tutti gli attuali possessori del Battle Pass avranno la skin Legendary Honored Prey per l’R-301. Invece, quelli che hanno raggiunto il livello 15 di Battlepass avranno la skin Night Terror per Wraith.

Anche il nuovo Battle Pass è in arrivo

Per quanto riguarda le modifiche alla formula di Battle Pass nella seconda stagione, Respawn afferma di aver ascoltato il feedback dei giocatori e di aver modificato i premi di conseguenza. Tre ulteriori leggendari skin sono stati aggiunti, il che significa che i giocatori riceveranno una skin leggendaria ogni 25 livelli a partire dal livello 1.

La ricompensa di livello 100, nel frattempo, diventerà un’arma in evoluzione che riceverà una ricolorazione speciale una volta che i giocatori raggiungeranno livello 110. A partire dalla seconda stagione, potrai anche aumentare di livello il tuo Battle Pass completando sfide giornaliere o settimanali. La speranza, dice Respawn, è che queste sfide renderanno più facile per i giocatori aumentare di livello il loro Battle Pass.

Vedremo anche la rimozione dei premi badge e stat tracker, con i tracker vincenti stagionali che rimangono nelle ricompense free. Quei badge e gli inseguitori di statistiche saranno sostituiti con “elementi da tre nuove categorie di contenuti”, ma quelli non saranno rivelati fino a quando non saranno più vicini alla data di inizio della seconda stagione.

Ultimo – ma sicuramente non meno importante – è la rivelazione che non ci saranno audio come ricompense nella Battle Pass della stagione 2; sono stati rimpiazzati dalla lavorazione dei metalli. Se livellerai completamente il tuo Battle Pass, guadagnerai abbastanza metalli per creare un oggetto leggendario.

Quindi, alla fine, sembra che ci saranno un sacco di buoni cambiamenti in arrivo con la stagione 2, con l’evento The Legendary Hunt lì per farci da parte mentre aspettiamo ulteriori informazioni. The Legendary Hunt inizia martedì 4 giugno e durerà due settimane. Avremo più informazioni quando EA e Respawn lo annunceranno all’E3.

Articolo precedentePokémon Sleep, arriva il nuovo titolo che monitorerà il sonno dei giocatori
Articolo successivoApple rilascia il primo nuovo iPod in quattro anni