Android: impazzisce Google, gratis 7 app a pagamento sul Play Store solo oggi

Per avere a disposizione un mondo mobile che rispecchi appieno il volere degli utenti, non vi resta che provare Android. Quella che ad oggi è forse l’esperienza più ottimizzata e rivolta agli utenti sta ulteriormente migliorando la sua piattaforma.

Il robottino verde è infatti presente in ogni parte del mondo e questo è un dato di fatto. Milioni e milioni di persone amano incondizionatamente questo sistema operativo, il quale appoggiandosi saldamente a Google riesce in imprese incredibili. Il Play Store sta facendo infatti registrare numeri mai visti prima, concedendo al contempo tante iniziative simpatiche per gli utenti. Le app e i giochi continuano ad arrivare ma non sarebbe finita qui. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ecco le migliori offerte in assoluto, ci sono 7 app e giochi gratis per gli utenti da scaricare subito

Oltre ad offrire un incredibile moltitudine di applicazioni e giochi agli utenti, Android rende possibili anche ottime iniziative. Proprio oggi ecco infatti in offerta ben 7 titoli tra i migliori in assoluto nella cerchia delle app e dei giochi a pagamento.

Solo per questa giornata, o al massimo fino a domani, ecco quindi arrivare gratis questi contenuti che di solito sono a pagamento. Qui in basso ecco i titoli con tanto di link correlati al Play Store per un download istantaneo:

Articolo precedenteIliad lotta con TIM: nuova offerta e annuncio a sorpresa
Articolo successivoVolantino Euronics senza confini: il SottoCosto fa paura a Unieuro