WhatsApp: aggiornamento e felicità per gli utenti, l'app cambia per sempre

Le indiscrezioni che girano intorno ad un’applicazione come WhatsApp sono sempre innumerevoli ed infatti gli utenti sono sempre sull’attenti. Molte volte capita che le voci mettano in circolo false credenze o che magari vadano a stuzzicare il pubblico.

Attualmente sembra però che ogni rumors diventi poi realtà e proprio per questo tutti coloro che usano la piattaforma in verde sono diventati fedeli alle dicerie in merito all’app. WhatsApp è una piattaforma ormai avvezza agli aggiornamenti e dopo aver curato perbene il lato sicurezza, è pronta a migliorare la sua interfaccia. In questi giorni starebbe circolando sul web una nuova voce che avrebbe dell’incredibile soprattutto dopo quanto detto ultimamente.

 

WhatsApp: preparativi per la dark mode e nuova funzione per i messaggi video in arrivo per gli utenti

Non sono passati molti giorni dal nuovo aggiornamento che subito WhatsApp ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro: ce ne sarebbe un altro in arrivo. Infatti, stando a quanto raccontato dalle voci che circolano intorno al colosso in verde, una novità sarebbe pronta ad arrivare.

Si tratta dei messaggi video, i quali entrerebbero a far parte del vasto panorama funzioni dell’app. Così come le note audio, le note video permetteranno di inviare brevi messaggi con video, semplicemente premendo e rilasciando il tasto dedicato alla fine.

Il tutto dovrebbe essere possibile facendo uno stipe in prossimità del tasto microfono dedicato ai vocali. Così facendo verrà fuori il disegno di una fotocamera, la quale servirà proprio per la nuova feature. Ovviamente non ci sono conferme da parte di WhatsApp e quindi è solo un rumors, ma tutto potrebbe verificarsi presto.

Articolo precedenteVolantino Expert: un nuovo SottoCosto con offerte da paura (foto)
Articolo successivoTIM: nuova Iron X con minuti illimitati, SMS senza limiti e 50GB in 4G