Ieri si è disputata la finale di Europa League tra Chelsea ed Arsenal. A questo punto per la conclusione della stagione manca solo la finalissima di Champions League tra Liverpool e Tottenham. Anche questo evento sarà trasmesso in diretta da Sky.

La pay tv, mai come quest’anno, non si fa scoraggiare per la fine della stagione ed in vista dell’estate ha in serbo grandi sorprese, in particolar modo per sport, cinema ed intrattenimento. 

 

Sky sconfigge per sempre l’IPTV con queste due super promozioni

Sky sino ad ora ha potuto contare su un vero e proprio monopolio del mercato delle televisioni a pagamento. Considerando che Mediaset Premium quest’anno non è mai stata una rivale all’altezza, lo scontro vero è stato con la tecnologia dell’IPTV illegale. Il sistema chiamato anche “pezzotto” ha attirato milioni di utenti in tutta la nazione.

Per contrastarlo Sky ha pensato a delle promozioni esclusive dedicate a chi ancora non ha il ticket completo. Le promozioni di cui vi parliamo riguardano i pacchetti Sport e Cinema. Il ticket Sport, che prevede Formula 1, Wimbledon, NBA e tante altre sorprese costerà soltanto 9,90 euro ogni trenta giorni. Al tempo stesso, il Cinema con i migliori film in esclusiva costerà 5,90 euro per dodici mensilità.

Gli utenti che vogliono attivare queste promozioni, devono verificare la loro disponibilità nella sezione Fai da Te del portale web di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: le nuove offerte battono TIM e Iliad e costano solo 7 e 9 euro
Articolo successivoVolantino Bennet strappa i prezzi degli smartphone Samsung Galaxy