timUna nuova promozione, in versione ad personam, è stata lanciata in questi giorni dall’operatore telefonico nazionale, stiamo parlando della Iron X, una delle pochissime passa a TIM in vendita al prezzo di 6,99 euro al mese, ma purtroppo a disposizione ancora di un ristretto numero di utenti.

Se le operator attack continuano a spopolare sul territorio, molto spesso sono ancora più interessanti le offerte pensate solamente per determinate SIM di ex-clienti. La Iron X rientra nella categoria delle promozioni proposte direttamente tramite contatto telefonico, ciò sta a significare che sarà disponibile solo ed esclusivamente con una telefonata diretta da parte dell’addetto dell’azienda (non provate a lasciare il numero o quant’altro, non potrete comunque richiederla).

 

Passa a TIM: l’ultima offerta è davvero super

Il fortunato e selezionato consumatore potrà quindi mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale italiano. Il prezzo fisso è veramente basso, parliamo di soli 6,99 euro al mese, con il primo rinnovo pari a 9,99 euro (addebiti successivi su credito residuo). Naturalmente sarà necessario aggiungere al tutto anche i costi di attivazione, pari a 9 euro per la promo e 10 euro circa per la SIM ricaricabile.

Nei paesi dell’Unione Europea, secondo le normative vigenti che regolamentano il roaming, l’utente con attiva la passa a TIM Iron X potrà sfruttare circa 5,5 giga di traffico al mese. E’ indubbio che la promozione in oggetto potrà essere richiesta esclusivamente con portabilità del numero telefonico originario.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737 Max diventa sicuro, ecco le novità sul nuovo aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo va cancellata subito per un motivo