Google Maps update metro

Google Maps si aggiorna nuovamente e gli utenti che utilizzano il suo servizio possono sfruttare delle nuove funzioni; si tratta del servizio satellitare maggiormente conosciuto al mondo, con più di 5 miliardi di download è il progetto più vantaggioso di Google.

I consumatori possono utilizzare il suo servizio direttamente online oppure sull’applicazione disponibile sia per dispositivi mobili sia per tablet; il servizio satellitare che fornisce mappe di tutto il mondo si aggiorna di nuovo e introduce delle fantastiche novità.

Aggiornamento Google Maps: ecco cosa c’è di nuovo

Google tiene il servizio maps in continuo aggiornamento e finalmente gli utenti possono utilizzare delle nuove funzioni; innanzitutto, il rischio di prendere eventuali multe diminuisce grazie all’introduzione della funzione rilevatore di autovelox; si tratta di una funzione che avvisa l’utente con un segnalatore acustico ogni volta che si trova in prossimità di un autovelox.

Un’altra funzione che presto sarà disponibile è dedicata a tutti i consumatori che hanno bisogno di fermarsi per pranzare, stuzzicare o cenare in un posto nelle vicinanze; si tratta di una funzione che mette a disposizione all’utente maggiori informazioni sui vari ristoranti e introduce la possibilità di consultare menù e prezzi.

Inoltre, sarà introdotta anche una funzione che permetterà agli utenti di scoprire il traffico nei vari mezzi pubblici; chi si sposta con il tram, metro, bus o treno potrà scoprire il grado di affollamento di un determinato mezzo.

Infine, il suo aggiornamento ha introdotto anche la funzione limiti di velocità che saranno mostrati sul display dell’utente, in modo da non violare il codice della strada.

Articolo precedente3 Italia: un regalo splendido con l’offerta Play Power 60
Articolo successivoKena Mobile non molla la presa sugli MVNO con splendide offerte