Xiaomi Redmi Note 7

Xiaomi ha siglato una partnership a livello globale con 20th Century Fox, leader mondiale nell’industria cinematografica, in occasione dell’uscita dell’attesissimo film X-Men: Dark Phoenix, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 6 giugno per promuovere oltre al film il suo Xiaomi Redmi Note 7.

La collaborazione lega i superpoteri degli X-Men alle straordinarie prestazioni di uno dei superhero product del brand cinese, proprio lo Xiaomi Redmi Note 7. Il dispositivo segna il più grande cambiamento da quando è nata questa serie, con un nuovo design premium, una cam posteriore da 48 MegaPixel e un design in vetro sfumato dual-tone.

 

Xiaomi Redmi Note 7, il superhero product a fianco dei supereroi 20th Century Fox

Caratteristiche combinate ad un’esperienza utente di altissimo livello, che lo rendono uno smartphone che illustra davvero la storia di Xiaomi. Andrea Cuneo, Direttore Marketing 20th Century Fox ha dichiarato: “i superpoteri dei mutanti a favore di una collaborazione audace, che vede come protagonisti due leader del settore di riferimento“.

Lo stesso aggiunge che “la 20th Century Fox ha aderito entusiasticamente a questo progetto, unendosi ad un partner esperto nel mondo della telefonia. Un passo importante nel nostro percorso di crescita sempre più globale“. Parole seguite da quelle di Davide Lunardelli, Portavoce e Head of Marketing Italia di Xiaomi che ha dichiarato:

“grazie alla partnership con 20th Century Fox abbiamo la possibilità di sottolineare, ancora una volta, l’attenzione che prestiamo non solo ai nostri prodotti ma anche a tutti i nostri fan e appassionati. La nostra filosofia è da sempre quella di portare innovazione per tutti ed è stata consolidata dal volume di vendite globali della serie Redmi Note 7″.

Per intenderci, è stato raggiunto quota 10 milioni di unità in 129 giorni dal suo lancio sul mercato. Per festeggiare l’arrivo del nuovo film X-Men Dark Phoenix, Xiaomi ha organizzato una visione in anteprima del film Marvel e ha riservato 150 posti ai fan più appassionati della saga.

Per tutti coloro che vogliono partecipare, sarà possibile accreditarsi all’anteprima registrandosi a questo link. L’appuntamento è giovedì 30 maggio, presso il multisala UCI Cinemas di Milano Bicocca. Sempre a partire dal 30 maggio, per tre settimane, Xiaomi ha in programma tantissimi eventi, attività e promozioni per tutti i Mi Fan nei Mi Store.

Per l’occasione, infatti, sono stati realizzati i cofanetti personalizzati con il tema X-Men del nuovo Xiaomi Redmi Note 7 e dello Mi Smart Sensor Set, e sarà possibile acquistarli nei Mi Store e su mi.com.

Articolo precedenteGoogle Assistant si mostra in un nuovo look di redesign
Articolo successivoVivo Y15 2019 è ufficiale: SoC MediaTek Helio P22 e 5000 mAh