WindL’offerta speciale Wind distribuita ad un prezzo nettamente inferiore ai 10 euro mensili non è altro che la Smart 50 Flash in versione operator attack; i contenuti sono sicuramente di primissima fascia, ma purtroppo non è raggiungibile da ogni consumatore sul territorio nazionale.

In un mercato in cui tutte le aziende sembrano puntare quasi esclusivamente sulle promozioni riservate ad una ristretta cerchia di consumatori, è chiaro come anche Wind voglia seguire l’andamento della concorrenza proponendo la migliore in assoluto agli uscenti da Iliad e da un operatore virtuale (no LycaMobile). Nel caso in cui non rientraste nella suddetta categoria, segnaliamo comunque la possibilità di attivare l’ultima All Inclusive con 40 giga ad un prezzo più che conveniente.

 

Wind Smart 50 Flash: la promozione da 50 giga in 4G

La promozione da 50 giga in 4G con minuti senza limiti verso tutti non è altro che la Smart 50 Flash, con un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese, la suddetta garantisce ad ogni consumatore la possibilità di sfruttare il bundle messo a disposizione quasi senza pensieri.

L’attivazione richiede un esborso abbastanza oneroso, parliamo giustappunto di 11,99 euro (a cui aggiungere i 10 euro d’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità pari a 6,99 euro), con la presenza inoltre di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Entro questo periodo temporale il consumatore non potrà abbandonare l’azienda senza pagare i 10 euro di penale, con addebito diretto sul credito residuo.

La promozione include infine l’opzione SMS MyWind, più che utile per ricevere SMS informativi ogni qualvolta un altro numero di telefono avesse provato a contattarvi trovando però spento, non raggiungibile o occupato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIliad compie un anno: tante le novità e le sorprese per gli utenti
Articolo successivoEuronics abbraccia il volantino SottoCosto con le migliori offerte