Vodafone

Vodafone è impegnata giorno e notte nello sviluppo del 5G. I clienti oramai sono in fervida attesa per il roll out di questa tecnologia in grado di rivoluzionare per sempre la navigazione in internet. In queste settimane ed in questi mesi, il gruppo britannico lavorerà per costruire le infrastrutture utili alla creazione delle reti 5G. Secondo le ultime indiscrezioni, le prime sperimentazioni delle linee 5G saranno realtà in autunno per un lancio definitivo previsto tra 2020 e 2021.

Vodafone, non c’è solo il 5G: ecco due servizi gratuiti per tutti

Il 5G sarà la ciliegina sulla torta di un percorso che mette sempre di più internet al centro della proposta Vodafone. Già ora i clienti della compagnia possono notare i primi segnali di sviluppo grazie alla piattaforma Giga Network che introduce due servizi gratuiti legati ad internet 4G.

La principale novità di queste settimane è senza ombra di dubbio il 4,5G. Grazie alle linee 4,5G gli utenti avranno netti benefici per la velocità internet: basta solo pensare che le operazioni in download potranno essere effettuate a velocità che arrivano ad un Gbps. Il 4,5G sarà presente nelle principali città della nostra nazione. Per usufruire di tale vantaggio sarà però necessario avere uno smartphone di recente fattura.

Un altro tassello importante della Giga Network di casa Vodafone è il servizio Secure Control. Grazie al Secure Control, la privacy sarà sempre presente per gli utenti: ogni clienti avrà la garanzia di avere dati criptati in rete pertanto ciò che si condivide online non sarà visibile agli occhi di sconosciuti.

Articolo precedenteTelefoni cellulari: tre modelli che vi faranno guadagnare 1000 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: ultimo giorno per le migliori offerte dell’anno