TIMUna nuova splendida offerta da 50 giga di traffico dati è stata lanciata in questi giorni da TIM, l’operatore telefonico nazionale pronto ad accogliere clientela a suon di prezzi bassi e di grandissimi contenuti. La versione che andremo a raccontarvi è disponibile esclusivamente ad personam, in altre parole dovrete essere stati selezionati per poterla richiedere sul vostro numero personale.

In altre parole sarà l’operatore a contattarvi direttamente, la promozione sarà attivabile esclusivamente sulla numerazione scelta, non potrà essere ceduta a terzi o richiesta in automatico con il “ricontatto” telefonico da parte di TIM.

Il suo nome Iron X 50 giga, con un prezzo di soli 6,99 euro al mese garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale italiano. La prima mensilità richiederà un esborso di 9,99 euro, a partire dal secondo rinnovo tutto sarà automatizzato sui 6,99 euro previsti da contratto.

 

TIM: ecco l’offerta Iron X 50 giga

Come spesso accade per le offerte di casa TIM, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una promozione che, di base, integra al proprio interno solamente 3 giga di traffico dati alla massima velocità. I restanti 47 giga sono da considerarsi un regalo dell’operatore, di conseguenza verranno attivati entro 72 ore dall’offerta, ed ogni mese potreste ricevere l’SMS di rinnovo della stessa e dei +47 giga gratis.

Secondo le normative vigenti che regolamentano il roaming, ricordiamo che nei paesi dell’Unione Europea si potranno utilizzare al massimo 5,5 giga di internet in 4G al mese.