Sky Breaking NewsSky Italia inaugura un nuovo servizio online che in occasione delle consultazioni europee ha garantito le Breaking News per 200 siti italiani. Il tutto attraverso la sua testata Sky TG 24 che acquista ora ulteriori opzioni interattive. A partire da questo momento ci possiamo aspettare “la diretta di un’ultim’ora” grazie alla piattaforma “Fluid content” disponibile in anteprima assoluta. Scopriamola.

 

Sky Breaking News

Il nuovo network unico di servizi conta sul supporto a 200 siti web di tutte le categorie tematiche (dallo sport all’intrattenimento, dalle news fino al tempo libero). I clienti possono sfruttare le potenzialità di un sistema unico con una finestra virtuale sul mondo dell’informazione on demand.

Funziona in maniera abbastanza semplice. Nel caso di notizie particolarmente rilevanti l’utente in linea con la piattaforma visualizza una barra rossa all’interno del player. Questa sezione ospita il logo “Ultim’ora” lampeggiante e il titolo della notizia. Spiega Sky:

“Questo viene poi seguito da un countdown che, al suo termine, porta all’avvio dello streaming della diretta di Sky TG24”

Il video ha una durata massima di 30 minuti, offrendo la scelta tra la visualizzazione Fluid Mode o Breaking News. Inoltre, il portale garantisce aggiornamenti successivi anche al termine della notizia pubblicata. Il provider conclude dicendo che:

“Fluid content oggi vanta 200 milioni di visualizzazioni mensili ed è disponibile, tra gli altri, sui siti di AdnKronos, Fanpage, Fantagazzetta, Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero, Tiscali. Garantisce contenuti premium, selezionati e verificati, e i siti che fanno parte del network sono distanti dalle dinamiche di hating e non ospitano contenuti per adulti e fake news. La tecnologia utilizzata da Fluid, grazie alla correlazione semantica, è in grado di offrire sempre contenuti in linea con gli interessi degli utenti”.

Nel frattempo si rinnova anche il palinsesto di giugno con tanti nuovi Film e Serie TV in onda su Sky e Mediaset Premium. Non perdeteveli.

Articolo precedenteVodafone, nuovo costo per disattivare Rete Sicura ed altri servizi con il 190
Articolo successivoTruffe online: circolano tramite email ma è possibile sfuggire al phishing