iliad-compie-un-anno

Iliad spegne la sua prima candelina e tira le somme: oltre 3.3 milioni di utenti hanno raggiunto la Rivoluzione iliad in 10 mesi di attività, 12 uffici aperti in tutta Italia e più di 200 punti vendita sul territorio nazionale tra Store e Corner con le Simbox, i distributori di SIM iliad che permettono di sottoscrivere l’offerta in pochi minuti.

Un anno rivoluzionario che ha cambiato il mondo della telefonia mobile in Italia. Iliad aveva promesso di essere un operatore trasparente, che fonda il rapporto con l’utente sulla chiarezza e la semplicità della propria proposta, con un’offerta senza vincoli e costi nascosti, e con tariffe che durano per sempre.

 

Iliad festeggia un anno da quando tutto è iniziato

Un anno dopo aver lanciato la sfida di modificare lo status quo con un’offerta chiara e generosa, priva di rimodulazioni e aspetti così confusi da complicare la vita degli utenti, Iliad festeggia il suo primo compleanno e tira le somme e dimostra come la promessa fatta al momento del lancio sia stata mantenuta, riscontrando un incredibile successo.

Oggi l’operatore telefonico guarda quindi al futuro e allo sviluppo con la volontà di continuare a innovare rimanendo sempre vicina alle persone. In quest’ottica, Iliad ha annunciato di guardare anche alla convergenza con la rete fissa entro il 2024, data la grande richiesta da parte degli utenti e la volontà di innovare anche in questo segmento.

Per festeggiare, l’operatore spegne la sua prima candelina con gli utenti presso gli iliad Store indicati di seguito e scegliendo Giacomo Hawkman, celebre e divertente youtuber, come protagonista per coinvolgere utenti e passanti. Sono interessati gli store di Via Toledo a Napoli, oggi dalle 17.30 e di Via Cola di Rienzo a Roma, il 1 giugno dalle 17.00.

Il 3 giugno, invece, toccherà allo store di Via Torino a Milano, dalle 17.30.

Articolo precedenteEcco le offerte Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad sotto i 10 euro
Articolo successivoAndroid Q: scoperta una nuova funzione per smanettoni