clienti ho. Mobileho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, continua a mantenere bassi i costi delle sue offerte al fine di invogliare quanti più utenti ad attivare una nuova SIM. In particolar modo pone l’attenzione ai clienti degli operatori virtuali rivali, ai quali è dedicata l’offerta ho. 6.99€. Tutti i clienti ho. Mobile, dunque, possono godere di soglie molto elevate sostenendo costi irrisori e hanno la possibilità di utilizzare tutti i vantaggi offerti dall’operatore.

ho. Mobile: i clienti dell’operatore virtuale di Vodafone possono attivare delle offerte straordinarie!

Vodafone mira ancora ai clienti Iliad e degli MVNO rivali e presenta delle nuove offerte per i clienti ho. Mobile. Effettuando la portabilità o attivando una nuova linea con l’operatore virtuale di Vodafone si ha l’opportunità di ottenere una quantità illimitata di minuti ed SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Le soglie sono identiche per tutti i clienti ho.Mobile che vanno incontro a spese mensili dipendenti dall’operatore di provenienza. L’offerta, quindi, può essere attivata a 6,99 euro al mese, a 8,99 euro al mese o a 12,99 euro al mese.

Il costo mensile ad ogni modo include tutti i vantaggi ho. Mobile, infatti, i clienti dell’operatore hanno l’opportunità di sfruttare i seguenti servizi senza sostenere spese aggiuntive:

  • navigazione hotspot
  • trasferimento di chiamata
  • avviso di chiamata
  • credito residuo
  • sms. ho. chiamato

L’operatore, oltre ad offrire la possibilità di utilizzare i servizi extra gratuitamente, assicura la totale inesistenza di spese impreviste. All’attivazione della nuova SIM, infatti, blocca i servizi a contenuto e i numeri a pagamento e procede con la sospensione automatica della navigazione in caso di esaurimento dei Giga mensili.

Articolo precedenteSistema solare: a 450 anni luce scoperta un’eruzione di massa coronale
Articolo successivoAmazon: offerte con codici sconto da attivare il 29 maggio