WindWind le sta provando davvero tutte per cercare di strappare la clientela ai più quotati e low cost operatori virtuali, una delle ultime trovate è la Smart 50 Flash, splendida offerta da 50 giga di traffico dati in 4G raggiungibile ad un prezzo di soli 6,99 euro al mese.

A differenza della All Inclusive 40, offerta accessibile indistintamente dalla provenienza, anche senza portabilità del numero, sul mercato sono sempre più presenti operator attack pensate giustappunto per una ristrettissima cerchia di consumatori. Se Vodafone sta puntando molto sulla Special Minuti 50 giga e TIM sulle varie Special, Wind si è giocata il tutto per tutto con la Smart 50 Flash.

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash: la promozione da soli 6,99 euro

La promozione da soli 6,99 euro al mese con 50 giga di internet in 4G e minuti senza limiti verso tutti, prende il nome di Smart 50 Flash. Accessibile esclusivamente dagli utenti con SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, presenta un costo iniziale di 11,99 euro (al posto di 21,99 euro) con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. Ciò sta a significare che nel periodo indicato il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altro operatore, senza dover necessariamente versare una penale di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo della SIM.

La passa a Wind include inoltre anche il servizio SMS MyWind, opzione fondamentale che permetterà a tutti gli utenti di ricevere un SMS informativo nel momento in cui un altro consumatore ha provato a contattarli trovando telefono spento, non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteWiFi Gratis in Italia: internet diventa gratuito per tutti
Articolo successivoEuronics: nuove offerte TecnoFollie in un ottimo volantino