UnieuroUn volantino Unieuro davvero in grado di sorprendere è ancora attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale (nonché online sul sito ufficiale) fino al 30 maggio. Le offerte sono ottime, ma ancora più interessante è la possibilità di ricevere un prodotto gratis con ogni acquisto.

L’iter da seguire per ricevere l’omaggio non è particolarmente complesso o difficile, l’utente non dovrà necessariamente raggiungere una spesa minima o quant’altro, dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di uno dei prodotti selezionati nel volantino Unieuro. Una volta arrivato in cassa, nell’immediato l’addetto al punto vendita provvederà a consegnare una asciugatrice a titolo completamente gratuito (il suo valore commerciale è di 600 euro). Per ricevere le offerte Amazon e scoprire i codici sconto più incredibili, non dimenticate di ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: grandi offerte con regalo per gli utenti

Considerando invece nel dettaglio gli smartphone effettivamente in promozione, il migliore è senza dubbio lo Huawei Mate 20. Un modello di fascia medio-alta, in genere in vendita con un prezzo di listino di oltre 700 euro, oggi disponibile a 469,90 euro nei negozi Unieuro sparsi per il territorio.

Le alternative ad ogni modo non mancano, segnaliamo difatti la presenza anche di Smart+ 2019, LG K40, Wiko Y60, iPhone 7, iPhone Xr, Galaxy S10, Galaxy J6, Xiaomi Redmi Note 7, ZenFone Max Pro, Nokia 1 Plus, Honor View 10 lite, Oppo Reno, Galaxy A40 e così via.

Naturalmente non tutti presenteranno prezzi particolarmente interessanti, ma nella maggior parte dei casi possiamo assicurare che farete ottimi affari. Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutto il volantino Unieuro.

Articolo precedenteIliad, in attesa dell’app i clienti ritrovano questo servizio
Articolo successivoBoeing 737 Max: nuovo aggiornamento e quando tornerà a volare