BennetIl volantino Bennet attivo in questo periodo nei vari negozi in Italia prova a stuzzicare gli utenti con il lancio di una campagna promozionale mirata su alcuni dei migliori prodotti Apple. Gli acquisti saranno effettuabili in negozio, e non online, con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Se Esselunga appare essere una realtà a dir poco consolidata, Bennet sta lentamente emergendo anche nel mercato della rivendita di elettronica con una lunga serie di sconti volantini in parte mirati su dispositivi di fascia medio-alta. La campagna attuale volge la propria attenzione al mondo Apple, arrivando a scontare iPad e MacBook ad un buon prezzo.

Per le offerte Amazon ed i loro codici sconto, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino Bennet: tutti i dettagli delle nuove offerte

Amate gli smartwatch e siete alla ricerca di un modello super low cost? ebbene, il volantino Bennet ha l’offerta che fa per voi, lo Xiaomi Mi Band 2 potrà essere acquistato dietro il pagamento di soli 19,90 euro.

Il tablet preso in considerazione nella campagna è invece l’iPad 9.7″ in versione solo WiFi con memoria interna da 128GB, il prezzo finale di vendita corrisponde a 349 euro.

Il trittico di prodotti di maggiore interesse viene ufficialmente chiuso con il notebook MacBook Air da 13 pollici, un modello che di listino costerebbe oltre 1129 euro, oggi in vendita a soli 799 euro nei punti vendita.

Il volantino Bennet non dimentica nemmeno gli utenti alla ricerca di uno smartphone, per scoprire i prezzi applicati sulla campagna promozionale potete semplicemente aprire queste immagini.

Articolo precedenteDAZN, clamorosa offerta: ecco come avere il servizio gratis
Articolo successivoIliad, in attesa dell’app i clienti ritrovano questo servizio